BOVEMA è la prima azienda di Smoke Management in Italia che ti segue dalla progettazione alla certificazione. Da 25 anni la prima scelta dei progettisti.
Cosa deve sapere il progettista per essere a norma
Evita sorprese in fase di certificazione e adati ad esperti delle normative che ti seguono dalla progettazione alla certicazione.
Cosa deve sapere l'impresa di costruzioni
Affidati a un partner specializzato capace di anticipare i problemi e risolverli: un punto di riferimento unico per tutte le fasi, nessuna sorpresa in fase di certificazione.
Cosa deve sapere l'impiantista
Il mantenimento dello strato libero da fumi è la performance fondamentale di un SENFC. Guarda i nostri webinar per una corretta gestione dei livelli di rischio.
Questa scritta non sara visibile sul frontend
UN SERVIZIO CHIAVI IN MANO UNICO SUL MERCATO
Tutto quello che serve per progettare e costruire un impianto a norma
Le normative che riguardano la realizzazione di sistemi di controllo del fumo sono articolate in diverse fasi. BOVEMA ha un know how approfondito in ciascuna di queste fasi e può seguire i suoi clienti in tutto il processo: progettazione, installazione, certificazione e manutenzione.
Installazione totale del sistema
Gli evacuatori di fumo e calore non sono dei semplici prodotti, ma sistemi complessi. Evita sorprese in fase di certificazione e affidati ad esperti delle normative che ti seguono dalla progettazione alla certificazione. Sul mercato esistono diversi fornitori che si occupano di parte del sistema, ma i problemi possono nascere quando bisogna mettere tutto insieme.
DICH.IMP. senza sorprese
Diverse componenti, diversi fornitori, obblighi di legge e nessuno che si prende la responsabilità di dichiarare la conformità di impianti realizzati e posati da altri. Per questo da 25 anni Bovema è la soluzione preferita da progettisti e costruttori che sono seguito dalla progettazione alla certificazione.
Manutenzione in piena conformità
Con l’introduzione dell’istituto dell’asseverazione, il D.P.R.n. 151 del 01/08/2011 ha modificato in maniera significativa il ruolo del professionista nei riguardi dei sistemi di protezione attiva contro l’incendio tra cui gli evacuatori di fumo e calore e i Sistemi SEFC in generale. L’asseverazione dei Sistemi di Evacuazione di Fumo e Calore infatti deve essere disposta sia in fase di presentazione della SCIA, sia in fase di rinnovo periodico della conformità antincendio. In entrambi i casi sono maggiori le responsabilità che si devono assumere i professionisti antincendio. Bovema offre ai suoi clienti servizio di manutenzione evacuatori di fumo su tutto il territorio nazionale.