+39 02 7063 3807
Come funziona la formazione di BOVEMA?
Realizziamo webinar sulle principali tecniche di controllo del fumo in caso di incendio. I corsi sono dedicati a professionisti antincendio, progettisti, funzionari del CNVVF e a chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza delle normative e delle tecniche progettuali di controllo del fumo d'incendio.

BOVEMA è la prima azienda di Smoke Management in Italia che ti segue dalla progettazione alla certificazione. Da 25 anni la prima scelta dei progettisti.

A seguito dell’emergenza Coronavirus, Bovema ha deciso di potenziare il proprio programma di formazione professionale on-line dedicata ai professionisti antincendio. I webinar, della durata di un’ora, vengono proposti gratuitamente.

I webinar del programma Bovema Academy NON sono validi per l’aggiornamento dei professionisti antincendio iscritti all’albo ministeriale (D.M. 5 agosto 2011), né conferiscono crediti formativi professionali (CFP). Il giorno successivo al termine del webinar i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza sulla mail indicata al momento dell’iscrizione.

Scopri i prossimi webinar Bovema

24-01-2025 17:00

Esercitazione UNI 9494-1:2017 - SENFC a protezione di una logistica del freddo

Il webinar riepiloga i principi fondamentali del cap. S.8 del Codice di Prevenzione Incendi “Controllo di fumi e calore”, in riferimento ai sistemi di evacuazione naturale di fumo e calore (SENFC) progettati secondo la norma UNI 9494-1:2017. La seconda parte del webinar è interamente dedicata alla disamina di un caso pratico di progettazione di un SENFC in una cella frigorifera.

RELATORE
ing. Luca Marzola, Bovema Italia

Ti sei perso gli ultimi webinar?

Accedi alla sezione webinar on-demand per una raccolta dei webinar realizzati da Bovema Italia sulle principali tecniche di controllo del fumo in caso di incendio.

Che cos'è il metodo BOVEMA Chiavi in Mano?

Progettazione a norma

Installazione totale del sistema

DICH.IMP. senza sorprese

Manutenzione in piena conformità

Scarica il file

  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.