Cosa puoi trovare nell'area download di BOVEMA?
In questa sezione trovi i cataloghi aggiornati, le schede dei prodotti e le voci di capitolato.
BOVEMA è la prima azienda di Smoke Management in Italia che ti segue dalla progettazione alla certificazione. Da 25 anni la prima scelta dei progettisti.
Questa scritta non sara visibile sul frontend
Evacuazione forzata di fumo e calore
Prodotti specifici per sistemi di evacuazione forzata di fumo e calore (SEFFC) progettati con norma UNI 9494-2:2017.
Evacuazione naturale di fumo e calore
Prodotti specifici per sistemi di evacuazione naturale di fumo e calore (SENFC) progettati con norma UNI 9494-1:2017.
Smaltimento di fumo e calore (liv. prest. II)
I sistemi di smaltimento naturale di fumo e calore Bovema rappresentano una soluzione efficace per scaricare all’esterno i fumi d’incendio. Non sono finalizzati alla salvaguardia degli occupanti dell’edificio.
Sistemi a differenza di pressione - PDS
Il sistema di controllo del fumo a differenza di pressione Bovema è progettato per fornire un elevato livello di protezione dai fumi in caso di incendio e può essere realizzato e collaudato in conformità con i diversi standard nazionali ed europei.
Barriere al fumo e al fuoco
L’analisi di come l’incendio può svilupparsi all’interno di un edificio mette in risalto l’importanza della compartimentazione antincendio per evitare che gas caldi e fuoco invadano i locali confinanti a quello in cui è scoppiato l’incendio.
Ventilazione naturale per il raffrescamento
I sistemi di ventilazione naturale stanno via via affermandosi come impianti per il controllo del microclima interno di grandi spazi industriali e commerciali. Il loro vantaggio? Non consumano energia.
Centrali di comando e controllo
La centrale di comando e controllo Bovema, nelle due versioni STANDARD e CUSTOM, è progettata e realizzata per la gestione efficace degli automatismi dei sistemi di controllo del fumo.
Griglie di aerazione
Le griglie di aerazione Bovema sono una soluzione specifica per creare aperture di ingresso aria per SEFC e PDS laddove non sia possibile utilizzare le aperture già presenti.