+39 02 7063 3807

Centrali di comando e controllo

La centrale di comando e controllo Bovema, nelle due versioni STANDARD e CUSTOM, è progettata e realizzata per la gestione efficace dei sistemi di controllo del fumo in caso di incendio

Linee HTML
Questa scritta non sara visibile sul frontend

Cosa deve sapere il progettista per essere a norma​

Evita sorprese in fase di certificazione e adati ad esperti delle normative che ti seguono dalla progettazione alla certicazione.

Cosa deve sapere l'impresa di costruzioni​

Affidati a un partner specializzato capace di anticipare i problemi e risolverli: un punto di riferimento unico per tutte le fasi, nessuna sorpresa in fase di certificazione.

Cosa deve sapere l'impiantista

Il mantenimento dello strato libero da fumi è la performance fondamentale di un SENFC. Guarda i nostri webinar per una corretta gestione dei livelli di rischio.

BOVEMA è la prima azienda di Smoke Management in Italia che ti segue dalla progettazione alla certificazione. Da 25 anni la prima scelta dei progettisti.

Linee HTML
Questa scritta non sara visibile sul frontend

Centrali di comando e controllo

La centrale di comando e controllo Bovema, nelle due versioni STANDARD e CUSTOM, è progettata e realizzata per la gestione efficace dei sistemi di controllo del fumo in caso di incendio: sistemi di evacuazione e smaltimento del fumo, sistemi a differenza di pressione, SVOF e per i sistemi di ventilazione giornaliera, sia naturale che meccanica. La centrale Bovema è in grado di realizzare e segnalare il ciclo di attivazione di un sistema di controllo del fumo richiesto dalle UNI 9494 parti 1 e 2. Consente inoltre tutte le attività di sorveglianza, controllo e manutenzione previste dalla UNI 9494-3 (SEFC) e dalla UNI EN 12101-6 (PDS). Il QCC (quadro di comando e controllo) Bovema è costruito in conformità agli standard europei ed è disponibile in due tipologie:

  • QCC-standard: per sistemi di controllo del fumo e di ventilazione di tipo naturale.
  • QCC-custom: per sistemi complessi di controllo del fumo e di ventilazione forzata.

 

La centrale di comando e controllo Bovema garantisce in maniera automatica e/o manuale il passaggio dallo stato di veglia alla posizione antincendio di tutti i componenti che fanno parte del sistema di controllo del fumo.

Linee HTML
Questa scritta non sara visibile sul frontend

Che cos'è il metodo BOVEMA Chiavi in Mano?

Progettazione a norma

Installazione totale del sistema

DICH.IMP. senza sorprese

Manutenzione in piena conformità

Scarica il file

  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.